Scuola Riconosciuta dal MIUR

Scuola di Psicoterapia Erich Fromm nasce all’interno del Polo Psicodinamiche di Prato dall’esperienza trentennale dei soci fondatori e riceve il riconoscimento del MIUR nel 2011.

Punto di riferimento per psicoterapeuti, psicologi e medici che desiderano una formazione approfondita e concreta nel campo della Psicoterapia a Orientamento Psicoanalitico Interpersonale Umanistico, formandosi all’intervento clinico individuale e di gruppo, auspicando ad un intenso scambio tra il modello clinico-medico e il modello umanistico.

I SERVIZI

Gli studi ospitano professionisti iscritti all’Albo in costante supervisione, con un servizio clinico-diagnostico e il PUNTO BLU uno sportello di emergenza psicologica, con una offerta completa di servizi gratuiti al pubblico (adozioni, dipendenze, mediazione familiare, ecc) attraverso i quali rispondiamo alle esigenze e alle criticità del territorio.

Favoriamo la condivisione delle informazioni sui social media e nelle comunicazioni interne

La Direzione, la Segreteria e i Tutors affiancano ciascun Allievo in tutte le fasi del percorso formativo

I COSTI

Il costo del corso annuale è di Euro 4.590,00

Contatta la segreteria per ogni ulteriore dettaglio.