CONGRESSO MONDIALE: “TARIFFA STUDENTI”

RIVOLTO AGLI SPECIALIZZANDI, STUDENTI, ALLIEVI E TIROCINANTI DI TUTTE LE UNIVERSITA’ E LE SCUOLE ITALIANE E STRANIERE

l’International Foundation Erich Fromm, ente scientifico culturale con sede morale a Firenze in Palazzo Vecchio, in collaborazione con il World Association of Dynamic Psychiatry (WADP) sta organizzando il 18° Congresso Internazionale dal titolo “Creative Processes in Psychotherapy and Psychiatry”.

Il Congresso si terrà a Firenze dal 19 al 22 Aprile 2017, Patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministero della Salute, dall’Ordine degli Psicologi della Toscana e dal CNOP, ed è rivolto a Medici, Psichiatri Psicologi, Psicoterapeuti ed a tutte le figure professionali che lavorano nell’ambito della multidisciplinarietà al servizio della salute, anche in equipe medico-sanitarie multi-professionale.

Il Congresso, supportato da un Comitato Scientifico internazionale con scienziati di chiara fama, si pone l’obiettivo di rendere pubbliche le ricerche e gli studi che indagano i processi creativi in varie aree di interesse. I maintopics: Psicologia e Psicoterapia; Neuropsichiatria Infantile; Psichiatria; Psicoanalisi; Psicopatologia; Neuroscienze, Farmacologia, Arte, Artiterapie e Psicologia dell’Arte; Musicoterapia; Teatroterapia; Benessere e qualità della Vita; Creatività e Sviluppo della Persona.

ISCRIZIONE AL CONGRESSO CON LE “TARIFFE STUDENTI”

iscrizione 1 studente o allievo euro 150,00 full congress

iscrizione 5 studenti o allievi ad euro 150,00 a persona + 1 entrata gratuita

oppure:

5 studenti o allievi iscritti ad euro 150,00 a persona + 1 docente ad euro 450,00 (tariffa piena) = euro 750,00 anziché 1.200,00

6 studenti o allievi iscritti in gruppo = 750 euro euro anziché 900

Le tariffe e le offerte indicate sono full congress, ovvero prevedono l’ingresso per 3 giorni dal 20 al 22 aprile 2017.

ISCRIZIONE:

manda una mail a wadp2017.polopsicodinamiche@gmail.com indicando i nominativi degli iscritti

chiama lo 0574.603222 per avere tutte le indicazioni per il pagamento

puoi anche inviare un sms o un whatsapp al 349.6758608 e sarai richiamato.