La Scuola di Psicoterapia Erich Fromm nasce all’interno del Polo Psicodinamiche di Prato dall’esperienza trentennale dei soci fondatori e riceve il riconoscimento del MIUR nel 2011.

LA SEDE DI PRATO

Punto di riferimento per psicoterapeuti, psicologi e medici che desiderano una formazione approfondita e concreta nel campo della Psicoterapia a Orientamento Psicoanalitico Interpersonale Umanistico, formandosi all’intervento clinico individuale e di gruppo, auspicando ad un intenso scambio tra il modello clinico-medico e il modello umanistico.

I SERVIZI

Gli studi ospitano professionisti iscritti all’Albo in costante supervisione, con un servizio clinico-diagnostico e il PUNTO BLU uno sportello di emergenza psicologica, con una offerta completa di servizi gratuiti al pubblico (adozioni, dipendenze, mediazione familiare, ecc) attraverso i quali rispondiamo alle esigenze e alle criticità del territorio.

I NOSTRI VALORI

TRASPARENZA

Favoriamo la condivisione delle informazioni sui social media e nelle comunicazioni interne

EMPATIA

La Direzione, la Segreteria e i Tutors affiancano ciascun Allievo in tutte le fasi del percorso formativo

ETICA DELL’AUTONOMIA

L’Allievo, in accordo con la Direzione, può sviluppare un curriculum didattico personalizzato volto ad esaltare le sue inclinazioni e la sua soggettività